Orior Tecnologie fornisce prodotti per il mondo della sanità da oltre 10 anni, siamo specializzati nel ramo dell’oftalmologia e della chirurgia retinica.
ORCHESTRA è una suite di prodotti pensata per l’oculistica che permette di acquisire immagini da tutti i principali dispositivi presenti sul mercato. Grazie alla sua flessibilità e semplicità d’uso permette una riduzione del tempo di lavoro sia del medico specialista che del personale amministrativo.
L'integrazione con i dispositivi oculistici permette di utilizzare una anagrafica unica condivisa, riducendo al minimo il tempo di immissione dati e gli errori di digitazione.
Le anagrafiche vengono inserite dal personale amministrativo per mezzo della lettura della banda magnetica della tessera sanitaria.
Orchestra si interfaccia con tutti i dispositivi di produzione immagini e con Forotteri, Autorefrattometri e Frontifocometri.
Il programma permette di gestire completamente il flusso di lavoro di un reparto o di un ambulatorio.
I moduli di cui si compone sono:
- Prenotazione visite / controlli
- Accettazione pazienti
- Visite ed esami configurabili
- Elaborazione immagini
- Export immagini per convegni e creazione Power Point
- Refertazione e dimissione assistita
- Anamnesi
- Fatturazione
- Invio dati al commercialista (risparmio da subito!!)
Convegno SOT
Orior Tecnologie al Convegno della Società Oftalmologica Triveneta.
Immagini acquisite
Immagini in cartella del paziente.
Modifica Immagini
Modifica immagini acquisite, con possibilità di applicare vari filtri e di creare effetti personalizzati.
Prenotazione
Modulo prenotaizone e controlli.
ICD-9
ICD-9 con ricerca semplificata ed estendibile.